Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Un giovedì da ricordare

Diciamoci la verità, nessuno sperava nell’accoglimento del ricorso, ma non perchè fosse giusto e legittimo il provvedimento, piuttosto si faceva riferimento a quanto accaduto nel Foggia da oltre un anno a questa parte: ricorsi che parevano sacrosanti, provvedimenti che sembravano dover andare tutti in un verso ma che poi alla fine si indirizzavano sempre nella direzione peggiore.
Ebbene questa volta è sembrato emergere il buon senso se è vero che si era preso un provvedimento per un fatto del quale gran parte della gente allo stadio non se ne era nemmeno accorto.
E quindi questo giovedì dà una rinnovata iniezione di fiducia e serenità alla tifoseria anche per l’arrivo dell’attaccante tanto atteso e che risponde al nome di Badr El Ouazni, che rescindendo con la Cavese ha dato il via libera al trasferimento al Foggia con cui c’era già un accordo di massima.
Ora si aspetta solo la prestazione di domenica allo Zaccheria contro la Nocerina per deviare un corso che, nelle ultime due domeniche, stava facendo perdere alcune certezze ai sostenitori del Foggia. I tifosi della Nocerina non potranno essere allo stadio, per loro c’è il divieto di trasferta.
Questa partita merita sicuramente uno stadio pieno considerato il fatto che quest’appuntamento pur non essendo da ultima spiaggia, può rappresentare un bivio importante nel cammino che deve portare il Foggia dove tutti sperano.

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli