Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La parola a...

Raffaele: “Anche quest’anno il Foggia mi ha cercato “

di Mimmo Attini
Abbiamo lavorato per essere più aggressivi per tutti i 90′ ma sono soddisfatto e contento per la vittoria.
La squadra ha sempre cercato il gol e la vittoria. La mentalità è quella giusta e dobbiamo continuare con questa identità.
Mi diverto ad allenare una squadra così e sono contento. Ora tocca a noi giocarci i play-off. Il lavoro di questo mese e mezzo è stato esplorativo perché ci può dare la base per poter far bene e cercheremo di fare i play-off per vincerli. Il primo tempo abbiamo avuto tante opportunità e dobbiamo essere bravi a chiudere le partite. Bisogna avere più attenzione per i particolari.
Anche quest’anno sono stato contattato dal Foggia ma non è andato in porto. Comunque alleno una squadra fantastica in una piazza fantastica.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli