Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La partita

Cudini: “Mi assumo ogni responsabilità per la sconfitta “

di Mimmo Attini
Abbiamo fatto fatica e non siamo stati lucidi. Abbiamo subito l’aggressione del Cerignola. Siamo stati fortunati nel primo tempo perché il Cerignola ha creato diverse occasioni. Il secondo tempo abbiamo preso un pò più campo ma non siamo stati all’altezza. Ci aspettavamo una partita diversa ma non siamo stati bravi a leggerla tatticamente. Il primo responsabile di questa sconfitta sono io e non cerco alibi.
Purtroppo dietro eravamo contati e la sostituzione di Di Noia è stata fatta perché ha avuto un risentimento muscolare. Anche Antonacci non aveva tutti i minuti.
Purtroppo non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Stasera ho visto una squadra che non era tranquilla e non è riuscita a fare risultato ma non ci sono alibi e mi assumo ogni responsabilità. Non abbiamo avuto la percezione di spendere il fallo tattico per impedire il secondo gol. La partita è stata fatta senza lucidità contro un Cerignola ben messo in campo.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli