Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

L’avversario di turno: Il Teramo


di Antonio Cascavilla

Turno infrasettimanale per la Serie C.Dopo la vittoria casalinga contro la Casertana, il Foggia è pronto ad ospitare il Teramo. La partita, valida per la ventiduesima giornata di campionato, avrà inizio alle ore 17.30 presso lo Stadio Pino Zaccheria.

Il Teramo arriva a Foggia dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Bari secondo in campionato. I biancorossi si trovano attualmente al sesto posto in classifica a pari punti con i rossoneri.

La squadra allenata da Massimo Paci, ha totalizzato 23 gol ed è la seconda miglior difesa del campionato insieme al Bari.

Sul mercato, il Teramo non si è mosso molto. Gli unici acquisti sono stati quelli di Lombardi, giovane centrocampista arrivato dal Monza e Vitturini, acquistato dalla Feralpisalò.

Per quanto riguarda le uscite, gli abruzzesi hanno visto partire Bunino e Cianci verso Monopoli e Bari (via Potenza).

Lultimo precedente tra Foggia e Teramo si disputò nella stagione 2013/14.

Le due formazioni erano avversarie nel campionato di Lega Pro di seconda divisione. I rossoneri erano allenati da Pasquale Padalino mentre sulla panchina del Teramo cera Vincenzo Vivarini. La partita terminò sul risultato di 1-1. Le reti vennero siglate da Cavallaro e Casolla.

Contro il Foggia, mister Paci dovrebbe schierare la stessa formazione scesa in campo contro il Bari.

In porta Lewandowski; difesa a quattro con Vitturini, Soprano, Piacentini e Tentardini. I tre di centrocampo potrebbero essere Mungo, Santoro e Arrigoni con il neo arrivato Lombardi pronto ad entrare in caso di necessità. In attacco verso la conferma Pinzauti insieme a Costa Ferreira e Bombagi con Cappa che cerca un posto come titolare.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli