Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

L’avversario di turno: il Benevento

di Antonio Cascavilla

Dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Padova, il Foggia sfiderà il 30 settembre il Benevento. La partita inizierà alle ore 21.00. Analizziamo nel dettaglio i sanniti.

La squadra e i volti nuovi

Il Benevento è una delle tre squadre retrocesse dalla scorsa serie A insieme a Crotone e Verona. Nella scorsa giornata ha vinto fuori casa contro il Cittadella. I campani attualmente si trovano in quarta posizione con 10 punti in quattro gare. L’organico è di tutto rispetto, completamente rivoluzionato ad agosto con le partenze dei vari Sandro, Memushaj, Brignola, Lucioni, Djmsiti, Cataldi e gli arrivi di Insigne dal Parma, Asencio dall’ Avellino, Tuia dalla Salernitana, Improta dal Bari, Maggio dal Napoli, Goddard dal Tottenham e Nocerino dall’Orlando City.

Le parole del mister

Prima della partita ha parlato mister Bucchi. Di seguito le sue parole: “Sarà una gara aperta, sotto porta dobbiamo essere più cinici. Contro il Foggia giocheranno quelli che possono portarci alla vittoria”.

La probabile formazione

Contro il Foggia, i sanniti potrebbero schierare un 4-3-3 con Puggioni in porta, l’ex rossonero Di Chiara, Gyamfi, Volta e Costa in difesa. A centrocampo spazio per Tello, Nocerino e Del Pinto. In attacco dovrebbero giocare Insigne e Buonaiuto.

 

 

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli