Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Corda: “L’Osservatorio doveva decidere prima”

di Mimmo Attini

Queste la parole di Ninni Corda prima della gara di Cerignola:

La squadra è in crescita, stiamo lavorando bene. Sono felice per questo. Il mio obiettivo resta sempre la guerra finale e non la battaglia singola. Il Cerignola è un ottimo collettivo, con una squadra di C e con il monte ingaggi da squadra di livello superiore. Hanno grandi giocatori e un ottimo allenatore. Non buttano mai la palla e hanno grande qualità. Sono molto competitivi con una grande società alle spalle.
Ovviamente è un derby e noi siamo carichi per affrontarlo. Se dovessimo vincere non significa aver vinto il campionato così come se perdiamo non significa che siamo fuori dai giochi.
Per Delli Carri è arrivato il transfert mentre Salines ha un risentimento alla caviglia e sarà fuori. I ragazzi stanno bene, anche i nuovi arrivi come Gerbaudo.
Stiamo migliorando settimana dopo settimana ma conta solo la domenica; la domenica dobbiamo raccogliere quanto seminato in settimana, ma il gruppo è compatto.
Non condivido l’idea di non avere i tifosi in trasferta. È assurdo quanto fatto dall’Osservatorio. Doveva esprimersi quando hanno formato i gironi e non adesso, ma dobbiamo accettare la decisione per quanto assurda.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli