Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Zeman: “Campobasso ottima squadra”

di Mimmo Attini

Ho sempre detto che sono contento di questa squadra. Altri giocatori che avevamo scelto volevano andare in serie B o serie A mentre altri avevano pretese economiche troppe alte.
Maselli e Petermann possono giocare assieme. In allenamento stiamo cercando di lavorare per farli abituare a coeistere; si devono abituare ai giusti movimenti.
Ballarini è entrato in ogni partita, deve migliorare da un punta di vista tattico. Lui ha un gran fisico.
Curcio è un giocatore importante e si sentirà la sua mancanza. Noi andremo comunque a Campobasso per fare la nostra partita. Ma il Campobasso è un’ottima squadra, gioca bene e fa il 4 3 3 in modo propositivo. Forse noi abbiamo più corsa. Sarà una bella partita.
La città ha bisogno di crescere e per quanto ci riguarda noi abbiamo programmato una serie di iniziative sociali per dare il nostro contributo. Nei prossimi giorni saremo a San Giovanni Rotondo a far visita ai malati. Sarà una bella iniziativa.
Anche fare politica non è semplice ma bisogna comunque lottare per migliorare.
Tutti abbiamo il dovere morale di fare qualcosa per risollevare le sorti di questa città.
A Catania sul piano del gioco siamo stati superiori e spero che la vittoria abbia fatto capire ai ragazzi che possiamo giocarcela con tutti. Le vittorie danno morale e bisogna sfruttare il momento positivo.
Il reparto che è migliorato tanto è la difesa, non è facile abituarsi a giocare a quattro. Però vorrei che giocassero più alti. Per quanto riguarda il mio futuro, sapete che ragiono di anno in anno anche se a me piacerebbe poter continuare, vedremo in futuro cosa accadrà.

(ph. Alessandro Forcelli)

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli