Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La parola a... News

Nember: “Potremmo restare così”

Il direttore sportivo Luca Nember, alla vigilia della gara contro il Crotone, ha fatto un po’ il punto della situazione:

…la mia sensazione è che il campionato non resti a 19 squadre ma potrebbe arrivare anche a superare le 22 unità. Presumibilmente, le squadre ripescate giocheranno molto infrasettimanalmente. Non so come faranno per il mercato…

…avevo previsto che avremmo vinto la prima. Molti quotidiani sportivi ci danno in quarta fascia, cioè tra le squadre che devono salvarsi? Certamente la penalizzazione ci costringe a parlare di salvezza perchè se partivamo come le altre, erano in tante a doversi preoccupare…

…domenica giochiamo a Crotone contro Stroppa. Nel calcio succede che oggi stai da una parte e domani passi da un’altra. Tra noi e Stroppa forse è mancata l’intesa. Noi avremmo potuto vendere, avremmo potuto fare una grande squadra, non si può mai prevedere quello che succede al mercato. Resta il fatto che lo scorso anno il nostro tecnico faceva il miglior gioco della B, secondo solo al mister dell’Empoli. Grassadonia lo seguivo da tempo, mi piace come fa giocare le sue squadre e sono contento di averlo preso…

…riguardo al mercato, penso che dobbiamo fare qualcosa in uscita, stiamo definendo le situazioni di Celli e Fedato. La squadra va bene così, non so se ci fermeremo a 17 over, dipende dalle valutazioni che faremo su Rubin e Floriano. Comunque, se dovessimo riempire la casella dell’ultimo over non penso di farlo adesso, ci penseremmo più in là. Abbiamo lavorato tanto e siamo soddisfatti dell’attuale rosa…

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli