Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La parola a...

Billong: “Dobbiamo vincere contro tutti”

di Mimmo Attini

Queste le parole di Billong in conferenza stampa:

 

Quella contro il Cittadella è stata un’ottima gara soprattutto nella ripresa e il pareggio ci sta stretto.
Conosco da poco il mister, lui vuole che giochiamo molto la palla e vuole che costruiamo il gioco già dalla difesa; giochiamo molto corto, così come fa il Barcellona, e da me pretende molto. Abbiamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato contro squadre che sono ai vertici della classifica. Dobbiamo solo essere più concentrati e per raggiungere la salvezza dobbiamo provare a vincere contro tutti. Del resto noi subiamo pochi gol e questo va assolutamente bene se vuoi salvarti.
Sono contento delle mie prestazioni e penso che con Grassadonia posso ancora migliorare molto. Per la salvezza bisogna essere tutti compatti, anche se l’ambiente attorno a noi è un po’ pesante. Questa situazione non aiuta ma vi assicuro che nello spogliatoio siamo tutti compatti e ben determinati.
Sono contento delle mie prestazioni e mi piacerebbe rimanere in questa piazza. Fisicamente sto bene; qui c’è un ottimo staff. Ovviamente per parlare del mio futuro c’è tempo, ora serve solo salare il Foggia.
Dalla prossima settimana cominceremo a parlare del Brescia; il nostro mister saprà come fermare i loro attaccanti. Ora è arrivato il momento di portare a casa i tre punti contro tutti.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli