Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La parola a...

Stroppa: “La società deve fare le sue dichiarazioni”

Ai microfoni di Sky, dopo la gara persa con il Venezia, mister Stroppa ha parlato della gara ma anche del futuro della squadra:

 

…siamo andati sotto nel primo tempo ma nella seconda frazione i ragazzi hanno dato tutto, siamo andati all’arrembaggio, abbiamo preso qualche palo e qualcosa l’abbiamo sbagliata sotto porta…
…il Venezia è una squadra che è cresciuta molto per quel che riguarda la consapevolezza. Anche se oggi ha sofferto, ha dimostrato di esserci sempre…
…io credo che Nember abbia fatto bene in settimana a rilasciare quelle dichiarazioni. La società ha dichiarato di voler fare un campionato di vertice il prossimo anno ma è chiaro che ora siamo a bocce ferme. Abbiamo passato brutti momenti ma senza ripercussioni nello spogliatoio. Forse Nember ha fatto quelle dichiarazioni in modo provocatorio. In questo momento è la società che deve fare le proprie dichiarazioni…
…questo è un tifo da serie A. Sono stati esemplari per il modo di porsi e per l’energia che ci hanno dato. Loro lo hanno vinto il loro campionato…

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli