Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Si continuerà con Marchionni?

La serie C non ha ancora dato i suoi verdetti ma per tante squadre, ormai fuori dalla competizione, è tempo di bilanci e di futuro
Il Foggia si ritrova quindi a pensare al proprio futuro non dimenticando quanto fatto di buono in questa strana stagione. Come metro di riferimento va preso sicuramente il Bisceglie che, pur avendo avuto lo stesso percorso dei rossoneri, partendo quindi solo a settembre per l’avventura tra i professionisti, si ritrova in serie D mentre il Foggia è arrivato dove nessuno pensava potesse arrivare.
Il passato comunque è passato, i vertici rossoneri sono ritornati a Foggia per pensare al futuro immediato che verrà illustrato in una imminente conferenza stampa. I tempi sono quelli giusti considerando che non è ancora trascorsa una settimana dalla sconfitta di Bari.
L’impressione è che tutto possa girare intorno alla scelta di Marchionni o alla scelta che la società farà su di lui. I calciatori che rimarranno, probabilmente pochi se si pensa ai vari prestiti, saranno una conseguenza dell’annuncio che verrà fatto circa la scelta tecnica.
È indubbio che il tecnico laziale abbia attirato su di sè le attenzioni di altri clubs, magari anche con progetti più ambiziosi, e pertanto può non essere scontata la sua permanenza.
Aspettiamo la conferenza stampa ma se società e tecnico non si saranno incontrati, alla fine sarà difficile poter parlare del futuro e della prossima stagione.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli