Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Padalino: “Per Greco decidiamo domani”

Prima di partire per Padova, Pasquale Padalino si è fermato con i giornalisti nella sala stampa “Antonio Fesce” dello stadio Zaccheria:

Riguardo ai calciatori disponibili, Greco ha avuto qualche problema al ginocchio, Galano qualche fastidio muscolare e Iemmello un problema gastrointestinale.
Il Padova è una squadra di categoria e rappresenta ovviamente un importante scontro diretto nel quale dobbiamo restare concentrati per cercare di evitare di commettere errori.
Martinelli ha detto cose giuste, c’è una presa di coscienza di una situazione difficile che stiamo combattendo non solo con le parole. In questa categoria un episodio può farti vincere o perdere una partita. Sarà una lotta continua sino alla fine con le altre squadre.
Ngawa è recuperato e sta bene. Se non dovesse farcela Greco, rivedremo qualcosa sotto il profilo tattico ma aspettiamo a domani per trarre le dovute conclusioni.
Sono contento che abbiamo migliorato la nostra fase difensiva ma penso che siamo migliorati anche in quella offensiva perchè magari abbiamo difficoltà nel finalizzare ma riusciamo comunque a creare molte occasioni.
Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione e lo possiamo fare solo con il lavoro. Nessuno vorrebbe vivere questo momento ed è necessario mettere in campo qualcosa in più.
Dobbiamo dai nostri errori tirar fuori la voglia di reagire

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli