Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Quali sono le sue condizioni?

Roberto Cau ha spiegato il nesso che c’è fra la sconfitta con il Palermo ed il perché sia andato in panchina con l’abbigliamento dell’anno scorso: “Sono scaramantico pensavo di aver indossato la mia tuta portafortuna ed invece era quella di Amantino Mancini”.

Mercoledì scorso un team di studiosi dell’Università di Harvard ha dimostrato il “Primo teorema di Fumagalli” secondo il quale, dati tre portieri, la somma delle età delle due riserve risulta pari a quella del titolare.

Il medico del Pescara racconta quanto successo a Grassadonia durante la partita di Brescia: “Ho capito subito che si stava sentendo male perché sul suo viso era apparso un sorriso”.

La società irpina placa le polemiche per alcune foto che mostrano la tribuna del Partenio gremita durante l’ultima partita dell’Avellino: “Non erano spettatori ma semplici pendolari che aspettavano la partenza del trenino per Bari”.

Continuano i “mal di pancia” al Comune di Foggia. Il Sindaco: “Sono nauseato. Mi è venuto il cognato di vomito”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come d indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli