Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Milioni arabi per il Foggia?

Continua la processione presso il Comune dei promittenti acquirenti del Foggia . Sembrerebbe che il Sindaco, per evitare assembramenti, abbia installato all’ingresso l’elimina-code.

Soddisfazione dell’Assessore all’Urbanistica : “Dal nulla abbiamo creato la pista ciclabile”. Replica dei Follieri:” Siamo contenti anche noi. Dal nulla abbiamo creato la pista araba”.

Secondo alcuni studiosi i Maya avrebbero previsto la fine del mondo per domenica 21 giugno. Il Bitonto ha già presentato domanda per posticiparla di mezz’ora.

Gattuso dopo la finale vinta di Coppa Italia: “Non mi è piaciuto l’esperimento del pubblico creato dal computer… mi è arrivata in testa una bottiglietta virtuale”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli