Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Marchionni a rischio?

D’Andrea ha spiegato il motivo delle sue prestazioni negative: “Sto giocando con le scarpe della Lidl”.

La società ha comunicato che fino a quando non verrà sistemato l’impianto di illuminazione dello Zaccheria, il Foggia giocherà con la terza maglia verde catarifrangente anche le partite casalinghe.

Mister Marchionni in conferenza stampa: “A Teramo ho voluto sperimentare una nuova formazione schierando Rocca come “falso nove” ed Anelli come “falso difensore”.

Dura affermazione del virologo Lopalco sulla situazione a Foggia: “Non so se è più inutile l’App Immuni o il gioco di Raggio Garibaldi”

Barbara D’Urso entusiasta: “Dopo aver lanciato il brano “Non ce n’è Coviddi” di Angela da Mondello, ho prodotto il singolo “Tipizzazione di zone atipica” di Frengo da Foggia”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.


Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli