Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Indagini in corso allo Zaccheria?

Il centravanti del Foggia parla della sua espulsione durante l’ultima partita: “Non gli diedi la gomitata, lo Vutthaj” (cit. Mimmo Attini).

La Guardia di Finanza ha aperto un’indagine dopo le dichiarazioni dell’allenatore del Crotone, Franco Lerda : “A Foggia l’erba non è più buona come quella di una volta”.

Costa racconta l’assist per il pareggio in tuffo di Ogunseye contro la Juve Stabia: “Ho crossato basso perché lo avevo scambiato per Odjer”.

Dopo il successo di “Emigratis”, Pio e Amedeo hanno annunciato che saranno i protagonisti di una nuova serie tv su un classico della comicità foggiana dal titolo: “I Follieri’s”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

 

Print Friendly, PDF & Email
Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli