Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: I guai non finiscono mai?

Ecco le parole dell’allenatore della Vibonese dopo la mancata rimonta della sua squadra contro il Foggia: “Ho chiesto al mio presidente di comprare un certo Cornacchia”.

Caos plusvalenze, la Guardia di Finanza spiega il suo intervento: “Siamo stati così solerti con l’indagine perché pensavamo si trattasse di Agnelli ex capitano del Foggia”.

Altra tegola per i rossoneri: domenica prossima a Catanzaro mancherà Martinelli. (cit. Enzo Baldi)

L’ex allenatore dei giallorossi si sfoga dopo essere stato sostituito da Vivarini: “L’esonero di Calabro a Catanzaro? E’ come se, nel 1965, a Foggia  avessero mandato via Pugliese”.

Ancora brutte notizie per i voli da Foggia in quanto sembrerebbe che la Regione Puglia abbia preferito l’aeroporto di un’altra provincia. Il tutto è nato da un equivoco quando l’assessore Piemontese per inaugurare l’allungamento della pista del Gino Lisa ha detto al presidente Emiliano : “Facciamo un Brindisi?”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli