Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Gautieri, “Partita da ripetere”

Veemente reazione di alcuni tifosi foggiani che mercoledì sera hanno protestato per i molteplici falli di mano non fischiati dall’arbitro. Solo dopo cinque minuti si sono accorti che in realtà stavano guardando la pallavolo su Rai Play.

Confessione di Zeman dopo la vittoria ad Avellino: “Devo dare ragione al presidente: Kragl alla fine è risultato molto utile alla causa del Foggia”.

L’allenatore irpino Gautieri non si rassegna: “Abbiamo fatto ricorso perché ad oggi non sembrerebbe arrivato il trasfert dal Brasile per Nicolao”

Il presidente della Virtus Entella Gozzi è rimasto contento per il sorteggio dei playoff: “Finalmente posso venire a Foggia a comprarmi la lavatrice”.

Entusiasmo fra i tifosi rossoneri per la prossima trasferta in Liguria: “Finalmente si Chiavari!”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli