Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Finalmente svuota il sacco?

L’allenatore del Foggia per poter comunicare domenica scorsa con il suo vice Cau ha sperimentato un nuovo modello di telefono Cord…less.

A seguito dei recenti insuccessi del Perugia è partita la dura contestazione dei tifosi umbri . Parla un ex satanello: “La mia compagna mi ha regalato un estintore per auto nel caso dovesse finire la civiltà anche qui”.

Ufficiale: la festa patronale di Foggia comincerà con un giorno di ritardo. Landella ha spiegato le motivazioni : “Ho deciso di candidarmi a sindaco di Bitonto”.

Alberto Angela ha spiegato il motivo per il quale la pantera si sarebbe trasferita in Molise: “Si è offesa perché le è stato negato l’ingresso allo Zaccheria “a porte chiuse” dopo che erano entrati cani e porci” .

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli