Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Complotto arbitrale?

Anche Zeman ha commentato il fenomeno degli “occasionali” durante lo svolgimento dei play-off: “Sono contento, finalmente così ho potuto rivedere Buschiazzo”.

Il Presidente Canonico ha manifestato una pacata soddisfazione per gli incassi delle ultime gare: “A Foggia ho capito che il sold-out non è un militare di Bisceglie”.

Capitan Curcio si sfoga sul penalty non concesso contro la Virtus Entella: “A questo proposito vorrei citare Boskov: rigore è quando Lautaro cade”.

Euforia da parte del Presidente della Figc Gravina: “Dicono che il calcio tricolore sia in crisi, eppure anche questa volta la finale di Coppa Italia è stata vinta da una squadra italiana”.

Tensione al concorsone della Regione Puglia. Alcuni candidati hanno protestato per la durezza delle prove scritte: “Ci hanno assegnato una traccia di fantasia dal titolo “Come inaugurare un aeroporto a Foggia””.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli