La società va avanti!
La società decide di andare avanti così come dichiarato. Stabilito il budget iniziale nel caso ci fosse la opportunità del salto in serie C, i soci del Calcio Foggia 1920 decidono altresì di ripianare le perdite al termine dell’esercizio 2019/20.
Tutto questo vuol dire che il Foggia va avanti pronto, a questo punto, ad allestire la squadra che dovrà affrontare il campionato prossimo con la sola incognita di non conoscere il campionato di appartenenza. Certamente bisognerà allestire una buona intelaiatura che possa essere competitiva in serie D ma che possa rappresentare una base di partenza per presentarsi eventualmente ai nastri di partenza della C.
Insomma, buttate alle spalle le incomprensioni dei giorni scorsi, la società decide di andare avanti con le proprie forze e, almeno apparentemente, tramonta l’ipotesi di un cambio al vertice. Forse oggi torna un po’ di sereno dopo giorni nuvolosi e grigi determinati dalla volontà di esternare le proprie diatribe attraverso comunicati e dichiarazioni. Se il tutto fosse rimasto nell’ambito delle quattro mura, non si sarebbero manifestate certe preoccupazioni tra i tifosi, preoccupazioni che ricordavano tante e tante estati vissute tra speranze e delusioni.
Il Foggia c’è e va avanti!