Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

La probabile formazione dei rossoneri contro il Catania

Un Barillari sorridente e sempre dai modi cortesi ha affrontato la prima conferenza stampa prepartita del 2026. La forza del prossimo avversario, quel Catania definita la squadra più forte del girone C per organico e per la bravura del tecnico Toscano, ed il mercato sono stati i principali temi trattati. Ovviamente sul secondo argomento il mister ligure non ha osato sbilanciarsi ma ha solo elargito complimenti per Luca Nocerino nuovo arrivo dal Campobasso e dedicato due parole di commiato per Panico, partito alla volta di Giugliano.

Assenti certi della gara saranno i due squalificati Olivieri e Pazienza, mentre i non convocati sono Valietti e Byar, non ancora rientrato in sede dopo le vacanze natalizie. Torna nel gruppo Davide Petermann che, però non ha ancora la forza giusta per poter partire titolare. Con gli uomini contati sulla fascia sinistra ed in mediana, l’undici che affronterà gli etnei domenica 4 gennaio allo Zaccheria dalle ore 12,30 potrebbe essere il seguente: Perucchini fra i pali, Buttaro, Minelli, Rizzo e Morelli in difesa, Garofalo, Castorri ed Oliva a centrocampo a supportare il tridente d’attacco formato da Winkelmann, Fossati e D’Amico.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli