Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano SoloPadel

Grande padel nel torneo Fitpra presso il Tennis Park di Foggia

Con la disputa delle finali è terminato, nella calda mattinata di domenica 2 ottobre, il torneo Fitpra presso il Tennis Park di Foggia organizzato grazie alla perfetta direzione del Maestro Danilo Troito. Nel tabellone misto ha vinto la coppia, sul campo e nella vita, composta da Simona Trecca e Francesco Delli Carri che ha avuto la meglio del duo, anch’essi formato da coniugi, Gabriella Rago e Lucio Sebastio.  Dopo l’eliminazione in semifinale dei binomi Arena-Corvino e Barile-Mucciarone,  a contendersi il prestigioso successo nel torneo maschile, sono stati Angelo Martinelli con Mario Vaira da una parte e Gabriele Occulto con Davide Surgo dall’altra; entrambi le squadre riconducibili allo storico Tennis Club di Foggia. Dopo una partita sicuramente più combattuta di quanto il risultato possa riportare, il successo ha arriso a questi ultimi che in due set (6-2/6-3) si sono aggiudicati il prestigioso trofeo.

Il padel a livello agonistico a Foggia non finisce qui, perché già da lunedì 3 ottobre avrà inizio un nuovo torneo, sempre sotto l’egida della Fitpra, presso i campi del Tennis Club in Via del Mare.

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli