Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: E’ già mercato, un regista va via?

Uno sportivissimo Marchionni nelle interviste di fine gara: “Ho fatto entrare Pompa negli ultimi minuti  per fare un omaggio ad Auteri”.

Dopo i recenti episodi a Palazzo di Città, l’ex presidente Felleca non nasconde la sua preoccupazione: “Ho paura, il Sindaco era il mio garante”.

E’ ufficiale: vista la scadente qualità delle immagini trasmesse,  il regista televisivo che ha ripreso il derby Bari-Foggia, dalla Rai è passato ad Eleven Sports a titolo gratuito e senza possibilità di riscatto.

Lo Zaccheria si rifà il look per la nuova stagione: causa i recenti arresti, sono state restituite diverse poltrone della tribuna d’onore; bisogna solo pulirle dai residui di colla.

Dopo l’arresto del Sindaco di Foggia, in città sale la preoccupazione  non per cosa possa succedergli ma per chi possa succedergli.

 

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero dell’Ironia

Giovanni Vigilante

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli