Dallo “Junior Next Gen” buone notizie per il futuro del tennis foggiano
Dopo una settimana di intensa programmazione il Torneo Junior Next Gen, che si sta svolgendo al Tennis Club di Foggia, si appresta alla fase conclusiva di tutti e sei i tabelloni. Oggi in programma i quarti, domani le semifinali mentre la giornata di domenica sancirà i vincitori delle 3 categorie dagli under 10 agli under 14 sia maschili che femminili.
Di rilievo le prestazioni dei giovani atleti foggiani che fanno ben sperare per il futuro del tennis locale così come confermato dal Maestro Gino Fiordelisi, direttore del torneo, che ha dichiarato:
“Considerando che quasi tutti sono alle prime esperienze, i giovani tennisti hanno dimostrato grande impegno, correttezza e ampie prospettive di miglioramento per il futuro. Da responsabile della top school del Tennis Club non posso essere che soddisfatto e che di sicuro sentiremo parlare di questi piccoli atleti.”
Undici le promesse foggiane che hanno partecipato all’evento di carattere nazionale, partendo dai più piccoli gli under 10 Alessandro Di Carlo, Ludovica e Francesco Iadarola, gli under 12 Luigi Rubino, Giovanni Campanale, Rodolfo Rosania , Sergio Flaggella ,Andrea Carmi e Ilaria Fiore e gli under 14 Edoardo Rosania e Gaia Russo.
Ed allora appuntamento in Via del Mare al Tennis Club per un fine settimana ricco di sana competizione sportiva con ingresso gratuito per assistere agli incontri che si giocheranno a partire dalle ore 9 della mattina.