Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Nonsolofoggia

Il dai e vai di lunedì 29 gennaio

di Chiara Carpano

COSA È SUCCESSO E COSA ACCADRÀ IN CASA VIRTUS
Come sempre settimana piena in casa Virtus che è iniziata lunedì scorso con una bella vittoria dei terribili U15 Eccellenza che hanno incontrato i pari età dell’ Anspi S.Rita Taranto. Partita tirata sino alla fine che ha visto prevalere i nostri. Grande prova di carattere per loro, non è la prima volta: dopo essere stati in vantaggio di 12 punti sono andati a -4 ed è proprio in questo frangente che hanno fatto quadrato portando a casa una vittoria importantissima (68-62).
Da segnalare la convocazione del nostro Top Player Francesco Ianzano per l’allenamento del Centro Tecnico Federale tenutosi ieri al C.U.S. di Bari.
Vittoria tiratissima e meritata anche per i ragazzi dell’Under 18 Eccellenza in un match difficile contro l’Aurora Brindisi:entrambe le squadre sono alla ricerca di un posto per i play-off ma, nello scontro diretto, l’ha spuntata il team di Coach Ferraretti. Finale al cardio palma con il risultato alla sirena finale fissato sul 76-74 per i padroni di casa.
Ancora una sconfitta per gli U18 Regionali che stanno disputando la fase Silver: non riescono a sbancare Trani.
Finalmente vittoria per la prima squadra nel match casalingo contro la Summo Ruvo Creazioni nel campionato di Promozione: partita bellissima che ha visto protagonisti gli Under Ferraretti e Virgilio autori di una prova magistrale ricca di canestri da tre punti.

Questa settimana:
Lunedì 29 ore 17.30 U15 Eccellenza – Pielle Matera – VIRTUS
Martedì 30 ore 18 U15 Eccellenza – Soave Bk Francavilla- VIRTUS
Mercoledì 31 ore 20.30 U18 Eccellenza – Happy Casa Brindisi- VIRTUS
Venerdì 2 febbraio ore 18.45 U18 Eccellenza – VIRTUS – Pielle Matera
Domenica 4 febbraio ore 18.30 Promozione – Barletta Bk- VIRTUS

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli