Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Nonsolofoggia

Il dai e vai di lunedì 11 dicembre

di Chiara Carpano

COSA È SUCCESSO E COSA ACCADRÀ IN CASA VIRTUS

La settimana appena trascorsa ha visto ancora alti e bassi per i nostri team impegnati sul parquet.

Doppia e pesante sconfitta ad opera dei pari età sipontini del Kursaal Manfredonia per gli Under 18 ed Under13 Regionali.

Lunedì scorso, gli U18 hanno rimediato un sonoro 74-30 con un’involuzione di gioco rispetto alle ultime uscite. Sconfitta anche per i nostri piccoli, tra le mura amiche, sempre ad opera dei manfredoniani che si sono imposti con un secco 32-65. Il nostro team U13 deve trovare continuità di risultati in questa fase di qualificazione: capaci di vincere con largo scarto ma anche di subire nella stessa maniera, avranno modo di crescere, sicuramente!

Discorso a parte per gli U15 Eccellenza che tornano a vincere in quel di Monteroni: (Le): partita esaltante ed avvincente sino alla sirena finale e condizionata, però, da un piccolo infortunio al nostro Canistro che non ha comunque compromesso il risultato. Trasferta lunghissima per i nostri che hanno giocato in serale ma che ha portato due punti preziosissimi.

Sconfitta anche per la prima squadra che purtroppo, a Corato, ha lasciato due punti importanti in vista dell’attesissimo derby di sabato prossimo con la Sveva Pallacanestro Lucera che vede tra le sue fila tanti ex. Dicevamo del match di ieri,subito in salita per i nostri che sono stati capaci di un esaltante terzo tempo in cui hanno inflitto un secco parziale di 21-7 che lasciava ben presagire per il finale: purtroppo, alla fine, ha avuto la meglio la Nuova Basket Corato che si è aggiudicata match e punti(80-75)

In programma questa settimana:

Lunedì 11 ore 16.00 Under14 Regionale Vigor Basket S.Severo-VIRTUS FG

Mercoledì 13 ore 17.30 Under15 Ecc. VIRTUS FG- Virtus Matera

Giovedì 14 ore 20.00 Under18 Ecc. Valle d’Itria Bk Martina- VIRTUS FG

Sabato 16 ore 18.30 Promozione VIRTUS FOGGIA-SVEVA LUCERA

Riposano gli U13 ed U18 Regionali

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli