Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Le sventagliate

Le Sventagliate: Le ultimissime del mercato del Foggia

Dopo il successo dei banchi scolastici, il Ministero della Salute ha dato l’ok per i nuovi seggiolini della Tribuna Est: dovranno avere le rotelle.

L’ex rossonero Lorenzo Insigne ha accettato l’allettante proposta della squadra del Toronto. Il super tifoso Emilio Cavelli ha così commentato: “Ha fatto bene, anche io ogni giorno vengo tentato da una canadese…bella fresca”.

Il Presidente Canonico ha seccamente smentito le cessioni di due giovani calciatori: “Garofalo e Girasole non si toccano, sono i nostri fiori all’occhiello”.

Il diesse rossonero è preoccupato per l’infortunio di Garattoni: “Dobbiamo comprare un esterno che voli sulle fasce”. Pronta la replica del Presidente della Regione : ” Allora Pavone non ha capito niente! A Foggia non vola più nessuno”.

N.B. Notizie (false) in pillole da assumere con cautela come da indicazioni del Ministero della Salute.

Giovanni Vigilante

Giornalista, inizia come inviato della trasmissione sportiva Direttissima su Telefoggia, programma di successo dei primi anni del 2000. Successivamente passa a TeleRegione e segue le gesta dei rossoneri per la trasmissione Forcing. Già autore delle “Sventagliate” per Foggiasport24, collabora con il free press “Piazza Affari” per la rubrica “Piazza Rossonera” e per i siti CalciodelSud e PianetaSerieB.

Ultimi articoli