Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Zeman: “Per me conta il gruppo”

di Mimmo Attini

Per me conta il gruppo. Questo gruppo è sano, lavorano tutti e cercano di fare il massimo; vedremo dove arriverà questo massimo.
Sono rimasto soddisfatto della prestazione ed anche i ragazzi hanno percepito che giocando da squadra si può fare sempre meglio.
Non posso fare paragoni con lo scorso anno perché ho seguito poco. Quest’anno però non c’è la Ternana di turno e possiamo giocarcela con tutti.
Personalmente non cerco record ma ovviamente le vittorie ci danno morale. Per domenica cercherò di mettere la migliore squadra ma ovviamente valuteremo in base alla condizione fisico-atletica.
Ma ho molte scelte.
Mancano ancora 30 partite e tutto è possibile. Ad Andria ha vinto il gruppo ma è ovvio che serve anche la singola giocata. Curcio è un ragazzo sano ma è anche molto emotivo e ci resta male se criticato. Il Messina è una buona squadra anche se il Bari è sembrato superiore in tutte le fasi, però sono molto bravi nelle ripartenze. È comunque un Messina messo bene in campo. I gol contro l’Andria sono giocate da squadra e questo è ciò che serve.
Per quanto il tridente attuale posso dire che ho 7 attaccanti e tutti posso essere utili alla squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli