Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Vigilante: “Vi aspettiamo stasera su Foggia TV”

Ritorna questa sera l’appuntamento settimanale con “Solofoggia”, la trasmissione televisiva nata da una idea di Giovanni Vigilante e di Alberto Mangano e che si pregia della presenza di Mimmo Attini e di don Rosario De Rosa.
Il format, sicuramente diverso da quello dello scorso anno, non sarà più realizzato in radio e trasmesso successivamente in tv, ma andrà direttamente sugli schermi di Foggia TV (canale 99 del digitale terrestre) ogni martedì alle ore 21.
Abbiamo incontrato il direttore della testata giornalistica nonchè conduttore della fortunata trasmissione, Giovanni Vigilante, e a lui abbiamo chiesto come mai tutti questi cambiamenti dopo il successo dello scorso anno e soprattutto gli abbiamo chiesto quali sono le novità di questa nuova stagione:
Abbiamo voluto cambiare per non correre il rischio di essere ripetitivi” ci ha detto Vigilante “soprattutto perchè eravamo eccitati dall’idea di poter proporre qualcosa di nuovo. In TV gli spazi sono diversi, il modo di porsi alla gente è diverso e non si è condizionati dal fatto di farsi piacere contemporaneamente da chi ti ascolta e da chi ti guarda. Cercheremo di farci accettare per il nostro modo spensierato di condurre una trasmissione, per il nostro modo di vivere le vicende calcistiche e quelle della città sempre con il sorriso sulle labbra. Avremo sempre i nostri personaggi strambalati, ne avremo sicuramente di nuovi, così come avremo gli ospiti, non sempre legati al calcio, che arricchiranno la nostra nuova proposta. Insomma una trasmissione nuova ma che sarà guidata dal solito spirito goliardico di noi tutti. Vi aspettiamo, come sempre, numerosi su Foggia TV

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli