Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano L'opinione

Su Vacca non c’è niente di già deciso

Come comunicato ufficialmente dalla società, anche per fugare notizie trapelate in questi giorni circa la sua esclusione dalla rosa, Antonio Vacca si incontrerà in settimana con la società per valutare la possibilità di prolungare il suo contratto che scadrà alla fine di questa stagione.

Nember ha la necessità di chiarezza a riguardo per sapere se a gennaio dovrà provvedere anche alla sua sostituzione. Potrebbe essere una formalità anche se ognuno, come è giusto che sia, penserà a far valere i propri interessi.

Di sicuro era un qualcosa che andava fatto ad inizio di stagione ma, in ogni caso, a dicembre diventa necessaria per la giusta programmazione futura. Se ci fossero già accordi siglati, non ci sarebbe alcun incontro ed il calciatore lascerebbe scadere fisiologicamente il suo contratto.

La mossa della società invece dà l’idea che i margini per una trattativa che possa accontentare le due parti sono abbastanza ampi e che non è del tutto escluso che Vacca possa continuare ancora a vestire la maglia rossonera.

Alberto Mangano

Alberto Mangano

Giornalista sportivo , opinionista televisivo. Tra le sue collaborazioni quella con Il Mattino di Foggia. Autore del sito www.manganofoggia.it sulla storia, la cultura e le curiosità sulla sua città. Autore inoltre di diversi libri su Foggia e sul Foggia.
Seguimi su:

Ultimi articoli