Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Una caduta di stile

Vogliamo fare alcune considerazioni a margine dell’intervista effettuata dal collega Attilio De Matteis a Roberto Felleca durante il tg di Foggia TV di oggi 24 luglio 2020.
Chiunque faccia il giornalista in questa città si sente ripetere per strada almeno 20 volte al giorno le domande che De Matteis ha rivolto al presidente del Foggia il quale ha risposto visibilmente stizzito.
Ci corre l’obbligo di ricordare ai vertici del Foggia che se si parla di problemi societari, di vendite di quote, di ingressi in società, di diatribe interne tra i componenti del sodalizio rossonero, la colpa non è certo di De Matteis o della stampa foggiana ma di chi, all’interno della società, ha preferito spiattellare al vento, tramite comunicati e interventi in tv, una situazione che, probabilmente, andava vissuta all’interno di quattro mura.
Legittime quindi per noi le domande di un giornalista affermato e capace come De Matteis il quale ha parlato molto pacatamente a differenza del suo interlocutore.
Ci dispiace, infine, sottolineare l’infelice uscita del presidente riferendosi, se abbiamo capito bene, ai “down”. Un presidente che spesso ha fatto della solidarietà un cavallo di battaglia della propria società, ha avuto sicuramente una grande caduta di stile.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli