Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano La partita

Tortori: “Ora bisogna restare concentrati”

di Mimmo Attini

Sono felicissimo per il gol che dedico a mia moglie e mia figlia ma anche ai miei compagni e ai tifosi che non hanno mai smesso di sostenerci. La mia intesa con Russo migliorare di volta in volta; ci cerchiamo spesso e anche in allenamento lavoriamo per migliorare la nostra intensa. Ovviamente entrambi non abbiamo i centimetri e cerchiamo il fraseggio palla a terra. Con Iadaresta vi era un’altra impostazione proprio perché Pasquale aveva stazza ed era bravo a spizzare le palle. È normale che ora dobbiamo sfruttare altre caratteristiche. Con Tedesco l’intesa sta migliorando e stiamo lavorando molto in allenamento. Viene da una situazione differente ma sta entrando nei nostri meccanismi e si sta ambientando sempre di più.
Sono un generoso e mi piace dare tutto per questa maglia. Sono ovviamente contento per il gol; non segnavo da diverso tempo e per noi attaccanti fare gol è fondamentale. Ma sono uno che non si risparmia e già in allenamento do sempre il massimo.
Ho vinto il campionato di serie D lo scorso anno a Cesena e vedo molte analogie. Ma sono convinto che senza il duro lavoro di tutti i giorni non si va da nessuna parte.
Dopo il girone di andata siamo primi assieme al Bitonto, ma ora bisogna pensare partita dopo partita cercando di non avere mai cali di concentrazione. Il campionato è ancora lungo e non abbiamo fatto ancora nulla. Ogni partita sarà una battaglia e guai ad abbassare la guardia. Bisogna restare concentrati.

Print Friendly, PDF & Email
Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli