Tanta carne al fuoco
La prima giornata di Nember al calciomercato è sembrata essere attendista. Qualcuno si aspettava qualche annuncio per qualche calciatore magari già contattato nei giorni scorsi ad invece il direttore ha intensificato dei contatti che entro la fine della settimana potrebbero diventare contratti.
Andiamo nei dettagli: il Foggia preme sempre per il difensore Nura e l’attaccante Sadiq, entrambi della Roma ed entrambi under, che potrebbero arrivare con la formula del prestito. In giornata è rimbalzata la notizia che vorrebbe intensi i rapporti tra Nember ed il Bari. La squadra biancorossa insisterebbe per Empereur ed il Foggia potrebbe accettare lo scambio con Tonucci. Con il Bari si potrebbe arrivare a parlare anche di Floro Flores, di proprietà del Chievo, società con la quale Nember ha ottimi rapporti. L’attaccante napoletano, con lunga esperienza in serie A, potrebbe accettare perché troverebbe più spazio nel Foggia soprattutto con il 3-5-2 che lo vedrebbe in coppia con Mazzeo.
Vacca sarebbe molto vicino al Parma ed il Foggia sta valutando l’eventuale contropartita tecnica che in un primo momento sembrava Dezi che non è di proprietà della squadra ducale ma del Napoli, mentre nelle ultime ore si parla insistentemente di Scaglia che andrebbe a coprire un vuoto nella rosa, vuoto sicuramente da colmare.
La sensazione è che oggi si potrebbe concretizzare qualcosa.