Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Stroppa: “Tesser, maestro nell’organizzazione di gioco”

Così Giovanni Stroppa prima di partire per Cremona:

…i calciatori hanno detto che vorrebbero rigiocare la partita con l’Empoli? Bene, hanno riportato a voi il mio pensiero…
…non penso ad un turnover tanto per cambiare. Se mi accorgo che qualche calciatore è più stanco degli altri, lo lascio rifiatare come è successo con Greco…
…per come gioca la Cremonese non sembra che sia in difficoltà, forse ha raccolto poco nell’ultimo periodo ma Tesser è un vero maestro nell’organizzazione di gioco anche se avrà degli assenti…
…mi auguro di arrivare subito ai 50 punti in modo che il raggiungimento della salvezza possa darci il giusto entusiasmo senza però tirare i remi in barca…

…dobbiamo affrontare una gara alla volta e stare attenti alle nostre dirette concorrenti. Ora abbiamo la Cremonese che ha 2 punti in meno, poi toccherà confrontarci con l’Ascoli…
…certo qualche pareggio farebbe comodo anche se noi proviamo a vincerle sempre. Poi, al limite, è meglio perdere una partita e vincere le due consecutive piuttosto che portare a casa 3 pareggi. Poi ci sono delle partite dalle quali puoi portare a casa un punto, ti accorgi che stai giocando e provi a vincerle…

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli