Testata giornalistica a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Stroppa: “Senza tifosi ci sarà uno stimolo in più”

Queste le parole di Giovanni Stroppa prima di partire per Frosinone dove si disputerà l’ultima partita del campionato:

…contro il Frosinone andremo a fare la nostra partita anche se ci saranno sensazioni diverse da una parte e dall’altra. Giocheremo rispettando Parma, Palermo e lo stesso Frosinone…
…non ci saranno i nostri tifosi per il divieto. Sarà per noi un motivo in più per mettere in difficoltã gli avversari…
…all’andata giocammo bene ma perdemmo la gara per due episodi sfortunati. Loro hanno ottime individualità, sono abituati a stare nelle prime posizioni in B e in serie A per poco non hanno ottenuto la salvezza…
…non saranno della gara Guarna che si è operato, Duhamel, Fedato, Greco e Zambelli. Tonucci ha un ematoma e Nicastro lo valuterò all’ultimo momento…
…per il futuro sono fiducioso per il futuro. Ho un contratto e mi trovo bene con il direttore sportivo e con la società. Delle conseguenze a seguito dei deferimenti preferisco non parlarne perchè al momento non sappiamo di cosa stiamo parlando…
…abbiamo fatto un buon campionato ma sicuramente l’impresa più ardua l’abbiamo fatta lo scorso anno vincendo e stabilendo record importanti…
…lo scorso anno arrivai e si disse che i miei risultati erano il risultato del lavoro di qualcun altro. Voglio vedere quando mi diranno che si comincia a vedere la mano di Stroppa…
…a Foggia c’è sicuramente il problema delle strutture. Forse i presidenti, non solo qui, dovrebbero investire più nelle strutture e meno in qualche calciatore. 5 anni fa ci allenavamo a San Ciro. Il venerdì attraversavamo il mercato e scavalcavamo il recinto di protezione del campo. Da allora, obiettivamente, i passi avanti sono stati pochi…
…per il futuro, come in passato, il mio riferimento è Nember. Con la società ho parlato ma penso che sia giusto che siano loro a svelare i programmi. Io posso anticiparvi che le notizie sono positive…

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Articoli correlati