Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Stroppa: “Abbiamo recuperato le energie mentali”

Così Stroppa prima di partire per Venezia:

…abbiamo recuperato dopo la partita di martedì, mancheranno Greco che ha qualche problema e non sappiamo per quanto tempo, Duhamel e Fedato. Deli verrà convocato…
…attualmente il Venezia è una delle squadre più in forma sotto l’aspetto del gioco e del palleggio. Inzaghi merita il mio plauso per il lavoro svolto…
…in questo momento non penso al Bari ma penso solo a vincere a Venezia. C’è lo scontro diretto Bari Perugia, poi vediamo che succede…
…riguardo a Nember gli parlo ogni giorno e conosco il suo pensiero che condivido. In questo momento penso alle prossime tre gare. Sono tranquillo perchè ho il contratto con il Foggia pire per la prossima stagione…
…la squadra penso abbia recuperato un po’ di energie nervose perse nell ultime gare. È importante perchè la prossima partita va affrontata anche dal punto di vosta mentale…
…per Venezia ho un ampia possibilità di scelta. Già da martedì scorso ho avuto la possibilità di far giocare chi è stato impegnato meno degli altri. Riguardo al portiere, credo di voler comtinuare con Noppert…
…non so se la partita di andata fu una svolta per noi, mi piacque la cattiveria degli ultimi minuti per recuperare una partita che sembrava persa. La gara di Supercoppa contro il Venezia è ormai lontana e non fa più testo…

 

 

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli