Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Stroppa: “Non mi creo un altro rimpianto”

Così Stroppa prima della gara contro lo Spezia:

 

…domani sarà la prima di quattro partite che vogliamo vincere. Non so dove arriviamo, a fine campionato tireremo le somme, non voglio avere un altro rimpianto in questa stagione…
…a Cittadella abbiamo preso gol per i soliti errori di ingenuità. Una squadra che vuole vincere non può permetterselo, bisogna restare attenti…
…io voglio vincere. Anche se ci sarà una sola possibilità per un traguardo, me la voglio giocare sino alla morte…
…da gennaio in poi abbiamo speso molto per raggiungere questo risultato. Ora devo vedere chi sta meglio per garantirmi testa e gambe. Questa squadra ha speso anche molto per vicende al di fuori del campo. Ora ho chiesto a loro di recuperare un po’ di energie per vincere…
…lo Spezia ha una squadra con individualità importanti, che ha giocato per i playoff ma che forse ha perso qualcosa nell’ultimo periodo…
…all’andata ci trovammo nell’unico periodo nel quale perdemmo tre gare di seguito. Avemmo diverse possibilità per realizzare ma tornammo a casa senza punti…
..quello che mi dà fastidio è quando gli addetti ai lavori mi dicono che sperano che il Foggia non vada ai playoff perché al momento la squadra più in forma…
…penso che nelle ultime partite abbia influito il fattore psicologico più che quello atletico. A Terni abbiamo recuperato due volte, una squadra non in condizione non ci riuscirebbe…
…oggi non ho fatto la solita rifinitura nella quale si comprende quale potrebbe essere la formazzione. Aspetto domani e chi troverò più pronto, scenderà in campo…
…Noppert ha giocato una buona partita dopo 4-5 mesi. Ha responsabilità sul primo e sul terzo gol ma gli errori, a dirla tutta, vengono da altri…
…non so quanta gente verrà domani allo stadio ma quelli che verranno sono certo che inciteranno la squadra senza problemi…

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli