Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Stroppa: “Mi aspetto una partita fisica”

Si parte per Novara per riprendere quel percorso che si era preso prima nelle prime gare del 2018 e per dimostrare che la partita contro il Brescia è stato solo un episodio sicuramente rimediabile.L’impressione è che il gruppo abbia giã messo alle spalle la scomfitta e che la stessa non abbia minimamente scalfito l’entusiasmo degli ultimi giorni.
Attraverso il sito ufficiale del Foggia mister Stroppa è stato chiaro sull’incontro che si disputerà la sera del 27 febbraio:

Mi aspetto una partita fisica, incontreremo una squadra che ha forza, gamba e che, in certi uomini, ha qualità importanti.
Bisognerà adattarsi, fin da subito, al sintetico e vedere in quali condizioni troveremo il campo, a causa del maltempo e della neve delle ultime ore, troveremo un campo al limite della praticabilità.
Recuperiamo Agazzi, per l’assenza di Tonucci appiedato dal giudice sportivo per squalifica, deciderò tra Martinelli e Calabresi, rientrerà, invece, Deli. Cercherò, infine, di far rifiatare qualcuno, magari chi è maggiormente affaticato.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli