Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Stroppa: “Al momento in difesa arriviamo a quattro”

Queste le parole di Giovanni Stroppa venerdì 1 dicembre prima della gara contro il Cittadella:

…c’è il rammarico per la partita di Bari perché non abbiamo racimolato punti, anche se è stata un’ottima prova e una gara di sacrificio…
…nelle altre partite in casa potevamo prendere i tre punti dopo buone prestazioni. Nell’ultima partita in casa, il primo tempo surreale forse ci ha tolto qualcosa visto che nella ripresa la squadra ha fatto meglio. Dobbiamo prendere quanta più energia dall’ambiente…
…pensavo che la settimana scorsa fosse l’ultima disputata con problemi di assenze mentre domani potremmo essere ancora meno. Non posso attualmente dire quale è la situazione perché lavoriamo sino all’ultimo per cercare di recuperare qualche calciatore. Comunque non ci piangiamo addosso….
…attualmente meno male che in difesa arriviamo almeno a 4. Gerbo in difesa? Contiamoci domani e vediamo…
…il Cittadella è una buona squadra che gioca insieme da tanto tempo e soprattutto allenata da un bravo tecnico che forse è il più sottovalutato della categoria. Quest’anno sta facendo il protagonista in serie B…
…Tarolli e Celli hanno avuto la possibilità di mostrare il proprio valore. Ora tocca a chi sta fuori provare a reagire e a far meglio di chi oggi è titolare..
…è normale che temiamo l’avversario. Il Cittadella è nel suo momento migliore, gioca con serenità ma noi dobbiamo dare continuità alla prestazione di Bari rispetto alla quale dobbiamo aggiungere dell’altro…
…in questo mese di dicembre vorrei poter avere una squadra disponibile al 100% perché allenarsi in 15/16 non ti porta ad elevare il tasso tecnico e a migliorare la condizione fisica…
…la partita con il Bari non credo porti ad un contraccolpo. Questa volta, anche da una sconfitta sono arrivati messaggi positivi da tutti. La squadra sa di aver fatto qualcosa di importante e questo qualcosa ce lo portiamo dentro….

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli