Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Si sentono le prime voci

Il campionato è appena terminato e le prime indiscrezioni di mercato cominciano a fare capolino sulla pagine della stampa sportiva. Oliver Kragl saluta Foggia che lo ha rilanciato: verrà riscattato e ceduto al miglior offerente anche perchè un giocatore di 28 anni può ancora portare dei soldini in cassa e sarebbe stolto non approfittarne.
Arturo Calabresi, in prestito secco dalla Roma, potrebbe diventare una pedina di scambio nel mercato giallorosso dopo l’ottimo finale di stagione del difensore in maglia rossonera. Improbabile un rinnovo del prestito.
Sicuramente resteranno Greco e Zambelli, attualmente in scadenza. Agazzi verrã riscattato, bisogna capire se l’Atalanta eserciterà il diritto del controriscatto. Duhamel parte, probabilmente chiuderà con il calcio giocato. Per affiancare Mazzeo, oltre a Nicastro, si pensa ad un attaccante di peso e non a caso da Breacia si parla di un interessamento del Foggia per Caracciolo. Non sappiamo se sarà proprio l’ “Airone” a giocare in rossonero ma di certo Stroppa vuole al fianco di Mazzeo un attaccante che possa realizzare gol e portarsi in doppia cifra.
In ultimo si dovrà investire su un portiere esperto con Noppert a crescere da secondo, con Tarolli ceduto in prestito e con Guarna in partenza.
Sono ancora voci ma qualcosa comunque comincia a muoversi.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Articoli correlati