Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Si potrebbe giocare così

Obiettivamente è difficile ipotizzare le due fornazioni prima della gara. I due allenatori, considerata l’importanza della posta in palio, hanno cercato di non esporsi più di tanto per cui ogni previsione potrebbe essere clamorosamente smentita.
Nel Livorno assente Giannetti per infortunio, Breda preferisce portarsi Canessa dalla Primavera lasciando fuori Kozak. Nel Foggia restano a casa Rizzo, Busellato e Chiaretti mentre tornano ad essere disponibili Zambelli e Tonucci che presumibilmente partiranno dalla panchina.
Questa l’ipotesi formazione per il Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Gasbarro Bogdan Dainelli; Fazzi Rocca Agazzi Valiani; Diamanti; Raicevic Murilo.
Per il Foggia pensiamo si possa ritornare ad un 3-4-1-2 con Galano dietro le punte e Gerbo e Kragl che in fase di non possesso potrebbero rientrare sulla linea di difesa. Ci viene da pensare che, considerata l’importanza della gara, Agnelli, più combattente, potrebbe essere della partita rispetto ad un Carraro meno incline alla fase difensiva: Bizzarri; Camporese, Martinelli Ranieri; Gerbo Agnelli Deli Kragl; Galano; Iemmello Mazzeo.
A Livorno, nel frattempo, è scattata una allerta meteo per via di un forte vento che ha consigliato la non apertura dei mercatini di Natale. La partita non è a rischio ma il vento potrebbe disturbare lo svolgimento della stessa.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli