Si aspettano i botti finali
A 10 giorni dall’inizio del campionato, a poco più di 24 ore dalla chiusura del mercato, si aspettano gli ultimi colpi di mercato che dovrebbero consegnare a Grassadonia quella squadra competitiva capace di annullare quell’handicap iniziale che, al momento, resta di 8 punti.
A questa difficoltà iniziale si aggiunge quella relativa alle prime giornate caratterizzate dalle assenze, oltre che degli squalificati, degli infortunati Iemmello e Deli.
Nember aveva dichiarato che si doveva aspettare le ultime ore del calciomercato ed in effetti il Foggia sembra essere al centro di numerose trattative che dovrebbero consegnare ai tifosi la rosa completa.
Dato per certo l’arrivo dell’attaccante Chiaretti e del difensore Boldor, le attenzioni sono rivolte ad un forte centrocampista che potrebbe essere Fossati o Scavone.
Riguarda all’idea suggestiva di Galano in rossonero, pare che per concretizzarsi dovrebbero coincidere più fattori che vanno dalla volontà del calciatore, al problema legato all’ingaggio e alla conseguente volontà del Parma di cederlo in prestito. Al momento la conclusione dell’operazione non è affatto scontata.