Si aspettano gli ultimi colpi di mercato
Il Foggia è in costruzione ed è difficile poter dare dei giudizi in questo momento. Qualcosa si deve ancora fare secondo quanto dichiarato da Luca Nember, tenendo anche conto delle eventuali esigenze di mister Grassadonia.
A noi è parso di capire che mentre in difesa si sia confermata la rosa dello scorso anno e che al limite serve solo magari una pedina per avere più calciatori a disposizione, se in attacco l’arrivo di Iemmello tacita tutte quelle voci che facevano riferimento a improbabili ingaggi, invece a centrocampo Nember deve prevedere operazioni finalizzate all’arrivo di più di un elemento.
Al momento, non avendo avuto la possibilità di valutare qualità e condizione di Busellato, impegnato solo negli ultimi minuti contro il Cerignola, dobbiamo affermare che i partenti Greco ed Agazzi non sono stati ancora sostituiti.
Riteniamo inoltre che proprio in quella zona nevralgica non si possa fare a meno di giocatori di esperienza, che sappiano dettare i tempi a tutta la squadra, alzando o abbassando i ritmi nelle varie fasi della gara e a seconda delle esigenze di gioco.
Aspettiamo di conoscere gli ultimi colpi di Nember per riuscire a completare quella rosa che dovrà affrontare questo campionato che parte in salita.