Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Scopriamo l’ospite di Solofoggia

Arriva a Foggia nel gennaio del 2017. È un under voluto da Di Bari, gradito a Stroppa che deve recuperare terreno rispetto a Matera, Lecce e Juve Stabia per tentare la scalata in B senza dover passare attraverso la roulette russa dei play off.
La gente aspetta un acquisto importante me tre Francesco Deli, classe 94, può essere al massimo una buona promessa anche se ha all’attivo 4 stagioni in Lega Pro con la Paganese e circa 100 presenze in categoria.
Con i suoi 4 gol in 13 presenze contribuisce alla vittoria del campionato e l’anno successivo, in serie B sempre con Stroppa, gioca quasi sempre titolare, realizza altri 4 gol, si fa notare per le sue preziose doti tecniche e nel mercato estivo del 2018 gli si avvicinano Bologna e Spal. Nel Foggia nel frattempo è arrivato mister Grassadonia che lo ha cresciuto nella Paganese e Deli resta in rossonero con la speranza di raggiungere la massima serie con il Foggia.
Con il mister salernitano si avvia bene, centrando la porta avversaria già due volte in queste prime 11 gare.
Lo conosceremo meglio, tra un arancino e un bicchiere di vino, seguendo Solofoggia, il programmma televisivo condotto da Mangano e Vigilante lunedì sera su Radio Irene e martedì su Teledauna.

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli