Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano News

Sale la febbre!

Stamattina viene presentato Iemmello che, senza nulla togliere a tutti gli altri, resta il più atteso e desiderato dall’intera tifoseria; stasera ci sarà la presentazione della squadra allo Zaccheria con la partecipazione di Pio e Amedeo; nel frattempo continua ad aumentare il numero degli abbonamenti che potrebbe avere una improvvisa impennata dopo la decisione della società di concedere la dilazione di pagamento. In città sale la febbre, c’è voglia di campionato, di calcio giocato dopo le note vicende che hanno accompagnato questa torrida estate.
Foggia, ancora ubriaca di vacanze e solleone, sta tornando alla normalità, alla vita di tutti i giorni e la partita di domenica sera sarà lo start-up per una nuova stagione, una di quelle che si spera potrà essere ancora una volta incorniciata. L’importante sarà ripartire per eliminare tutte le scorie accumulate perchè questa città ha comunque voglia di normalità.
Si ripartirà con l’annuncio di malinconici addii: questa stagione andrà avanti senza Nicastro e Rubin, due pedine ben integrate nel gruppo e nel gioco della squadra ma nel calcio, si sa, si fanno delle scelte che a volte sembrano spietate, dettate da una logica, magari non condivisibile, ma che è studiata a tavolino da chi ha la responsabilità delle scelte, la responsabilità di un risultato.
Ora la squadra è fatta, la tifoseria è entusiasta, si può veramente ripartire.

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli