Rossi sarà a Foggia con il suo staff al completo!

La notizia dell’accordo tra Canonico e Rossi sta facendo il giro del web da stamattina, momento in cui il tecnico riminese ha sciolto la riserva e ha confermato di accettare la guida del Foggia nella stagione 2025/26. Incontratisi di persona durante la settimana, si sono confrontati sul progetto e sui programmi e sono arrivati alla conclusione che la piazza si aspettava.
Delio avrà a Foggia uno staff tecnico di tutto rispetto scelto dallo stesso allenatore e che sarà in sede già domani per la firma.
Guai a ripartire dalla finale di Lecco, il Foggia riparte da una serie C conquistata contro il Messina ai playout. Bisogna rifondare.
La cosa positiva è che, con la rosa attuale, si dovrà ripartire dalla costruzione della squadra secondo le richieste del mister e tramite il direttore sportivo che verrà annunciato nelle prossime ore.
“Non ci saranno proclami, faremo parlare il campo. Chi ci vuole seguire lo facesse. Toccherà a noi convincere la gente a venire allo stadio. Se verranno vorrà dire che ce lo saremo meritato”
Queste le uniche parole del nuovo allenatore del Foggia. Non ci saranno altre dichiarazioni sino alla sua prima conferenza stampa che dovrebbe essere giorno 20 luglio.
Il tecnico del Foggia, dopo aver accettato la proposta di Canonico, è ripartito per Roma per esser pronto a tuffarsi in questa nuova avventura, la terza sulla panchina rossonera.
