Questa volta di chiacchiere non ne parliamo noi!
Una volta tanto di chiacchiere non ne parliamo noi ma un comunicato della Curva Nord a seguito di un probabile incontro tra la dirigenza rossonera e la tifoseria. Quest’ultima, come avevamo più volte affermato, non prende posizione su vicende che sono lontane dal calcio ed evita incontri ed ulteriori chiacchiere.
Più volte abbiamo detto che la migliore medicina al momento è il silenzio, quello che potrebbe aiutare a dirimere alcune vicende interne e comunque non coinvolgerebbe la piazza, costretta viceversa a prendere posizioni che non le competono.
Se esiste una diatriba è tra personaggi che lo scorso anno son venuti a braccetto dal sindaco, Foggia li ha accolti con il giusto calore, i tifosi hanno ripagato l’impegno recandosi ai botteghini mentre oggi Foggia rimane il palcoscenico di uno spettacolo non certo edificante condito da dichiarazioni e prese di posizione.
Il silenzio aiuta a riflettere mentre le azioni che si possono e si devono prevedere non sono gli incontri con i tifosi o le ospitate in tv ma eventualmente appuntamenti da un notaio o incontri per la scelta degli elementi giusti per affrontare il prossimo campionato.
In questo momento raccontare che il male del Foggia sta dall’altra parte non fa bene a nessuno ma soprattutto non interessa a nessuno. Le chiacchiere sono già state tante, è il momento giusto per passare ai fatti.