Quali formazioni?
Notizie da La Spezia ci dicono che la squadra, appagata dai suoi 50 punti, scenderà allo Zaccheria con una formazione che prevedrà il turn over e quindi con calciatori della rosa meno impegnati di altri, almeno in questo momento.
Viceversa Stroppa non ci sta e vuole sfidare la matematica che vede la squadra rossonera a ben sette punti dai playoff, e quindi dal Cittadella, con l’ulteriore handicap dello scontro diretto a sfavore.
Il tecnico rossonero ha caricato la squadra, ha chiesto una prestazione importante e quindi proviamo ad immaginare quale potrebbe essere l’undici che scenderà in campo alle ore 15.
In porta potrebbe continuare ad essere impegnato Noppert; Guarna, fatto riposare in trasferta, non dovrebbe ritornare proprio allo Zaccheria. In difesa confermatissimi l’ex di turno Calabresi e Loiacono mentre qualche dubbio potrebbe essere legato all’impiego dell’affaticato Camporese e quindi alla presenza di Tonucci.
A centrocampo rientra Kragl per cui dovrebbe far compagnia in reparto a Zambelli, Deli, Greco e Agnelli.
In attacco, al momento, non riusciamo ad immaginare una coppia di attacco diversa da quella formata da Mazzeo e Nicastro.
Si prova a raggiungere quota 54.