Quotidiano sportivo a cura di Alberto Mangano e Giovanni Vigilante
In primo piano Verso la partita

Come potrebbero scendere in campo

A poche ore dal match dello Zaccheria, Stroppa e Grassadonia stanno cercando di fugare gli ultimi dubbi sulla propria formazione da far scendere in campo.

Entrambi, nel corso della stagione, sono passati dal modulo 4-3-3 a quello 3-5-2 con una maggiore propensione da parte dell’allenatore salernitano a cambiare gli uomini da impiegare.

Nel Foggia mancherà sicuramente l’infortunato Loiacono ed il suo ruolo molto probabilmente sarà ricoperto da Martinelli. Anche Gerbo sembra favorito rispetto al rientrante Zambelli. È vero che Stroppa ha pensato ad un turn over ma siamo convinti che voglia provare a cambiare qualcosa forse più con l’Empoli che con la Pro Vercelli, ritenendo, a giusta ragione, la gara di stasera molto più importante rispetto a quella da disputare il giorno di Pasquetta, non foss’altro per il confronto con una diretta concorrente.

Grassadonia, che ha problemi con la sua squadra poco prolifica sotto rete, dovrà fare a meno di due attaccanti fondamentali come Raicevic e Kanoutè.

queste quindi potrebbero essere i due schieramenti:

Foggia: Guarna; Tonucci, Martinelli, Camporese; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro

Pro Vercelli: Pigliacelli; Alcibiade, Gozzi, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo

Redazione Solofoggia.it

Redazione Solofoggia.it

Ultimi articoli